E’ possibile sostenere le attività e i progetti dell’associazione
in due modi:

 

Destinando il 5×1000 al momento della dichiarazione dei redditi

Il Codice Fiscale dell’Associazione “Il Raggio Verde onlus” è: 
97599090152

L’Associazione “Il Raggio Verde onlus” nasce  dal desiderio di un gruppo di Psicoterapeuti e Psichiatri di rendere accessibili a tutti la psicoterapia e il supporto psicologico, mantenendo tariffe sostenibili anche per chi non può rivolgersi all’ambito privato. Il nostro obiettivo è quello di creare una rete con le istituzioni già presenti sul territorio, coadiuvando l’attività dei servizi sociali e psicologici con  interventi di prevenzione, consulenza psicologica, psicoterapia e formazione.

I nostri progetti offrono sostegno e aiuto psicologici per l’adulto, il bambino, l’adolescente, la coppia e la famiglia.
Tanti sono i progetti da realizzare e un piccolo gesto potrebbe aiutarci molto.

Destinare il 5 per 1000 dell’IRPEF all’Associazione è davvero semplice e non costa nulla. Basta apporre una firma sulla propria dichiarazione dei redditi e indicare nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”


Effettuando una donazione sul conto corrente:

Il Raggio Verde onlus
Banca Prossima

IBAN: IT 30D0335901600100000068712